Noleggio Transenne per Evento Aziendale

Servizio di noleggio transenne in plastica di Tailorsan ideali per delimitare aree e percorsi nei tui eventi.
In questo caso, il nostro concesssionario di Torino, Ecogest, ha realizzato un allestimento di Transenne per una presentazione di un noto brand italiano.
Il lavoro si è svolto su un’area esterna allo stabilimento, dove le transenne Tailorsan sono state posizionate a delimitazione dell’area giardino, per impedirne l’accesso. Inoltre le transenne posizionate ai bordi degli stands fungono da delimitazione dei percorsi da seguire.
Dalle foto qui sotto si evince come le transenne Tailorsan risultino molto eleganti con un effetto poco impattante anche su eventuale materiale fotografico.

Transenne e Bagni Chimici Tailorsan

In questa foto, si vedono 5 bagni chimici della Tailorsan, di cui uno per disabili, delimitati dalle transenne in plastica Tailorsan.

 

Noleggio Transenne a Torino

La foto illustra un classico utilizzo delle transenne Tailorsan per la delimitazione di una intera area durante l’evento.

NOTA SUL NOSTRO CONCESSIONARIO DI ZONA ECOGEST DI TORINO.

Ecogest Noleggia Bagni Chimici e Transenne Tailorsan in qualità di UNICO concessionario di zona ufficiale Tailorsan per il Piemonte.
Si occuopa del Trasporto, Spurgo, Pulizia e Smaltimento dei reflui in impianti autorizzati per quanto riguarda i Bagni chimici e si occupa della consegna, posizionamento e ritiro di Transenne in plastica.
Ecogest di Guerra Raffaele noleggia la più vasta gamma di servizi igienici ed accessori per cantieri ed eventi, transenne, WC Chimici e soluzioni più complesse per eventi di prestigio come le famose Class Toilet di TailorsanLuxe.
Per saperne di più sui servizi ECOGEST: torino.serviziobagnimobili.it

I commenti per questo post sono chiusi.